sabato 28 maggio 2011

Yellow and dots

Per i negozi con marchio low cost ho la mia regola: se ti piace un capo ed il prezzo è realmente vantaggioso non esitare, prendilo!! Perchè se ritorni potresti non trovarlo più, cosa che mi è capitata molto spesso, invece se lo acquisti hai la possibilità di portarlo a casa, provarlo con calma e decidere se è il caso di tenerlo o no.
Come ad esempio questi pantaloncini a pois, non sono carini? Abitando al mare, mi capita di indossarli spesso, sia per andare in spiaggia che per un giro in città.
-

For low cost shops I have my rule: If you like a piece and the price is really cheap dot hesitate, get it! Because if you return you may not find it anymore, what happened to me very often, but if you buy it, you have the chance to take it to home, try it and decide if you should keep it or not.
Such as those dots shorts, so cute! I live on the beach, and it happen to wear them often, either to go to the beach or for a ride into town.
 DOTS SHORT ZARA
YELLOW T-SHIRT ZARA
SHOES KANDEE
DOTS CLUTCH DIY
SWATCH LADY COLLECTION

35 commenti:

  1. Io adoro quelle scarpe <3 <3 <3 Anche se sono talmente alte che non so se riuscirei a portarle...
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Tu sarai stimata a vita per quelle scarpe. *_* Ti seguo da adesso. Domenico.

    Sprichstdufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bell'outfit!! :) ma sei stratosfericamente alta oppure sono le scarpe che fanno le gambe cosi kilometriche???? :)

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti, grazi mille per i commenti! siete troppo gentili
    Sono alta 1.70 :)

    baci e buon week end a tutti :**

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i pantaloncini!! Mi piace anche l'abbinamento con il giallo!
    P.S.: seguo la tua stessa regola sui marchi low cost! ;)

    RispondiElimina
  6. No vabbè, le scarpe sono meravigliose.
    Ma dove si possono acquistare, magari on-line?
    Comunque outfit perfetto, mi piace davvero molto!

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. AH Bè TI SEMBRA L'ABBINAMENTO GIUSTO PER ANDARE IN GIRO IN CITTà?? A ME SEMBRA UN OUTFIT SCUSA LA SCHIETTEZZA POCO FINE ( COME SPESSO E VOLENTIERI QUELLO CHE INDOSSI ) E UN ABBINAMENTO " DA STRADA DOPO L'UNA DI NOTTE "

    RispondiElimina
  8. *CaroL!n@: grazie mille

    @Federica F: grazie, si le trovi sul loro sito www.kandeeshoes.com

    @Anonimo: Sono gusti tuoi, io non vedo nulla di volgare in questo look, sta solo a come le porti le cose!!

    RispondiElimina
  9. stai benissimo!

    ecco il solito Anonimo cafone che parla tanto per dire!

    mi piace tantissimo questo look

    baci Anna

    RispondiElimina
  10. Stai bene con questo outfit!!!
    A me il giallo non dona, quindi per questa stagione niente giallo per me sulle unghie e su di me! :(
    P.s :Hai ragione! Io sto ancora rimpiangendo un paio di scarpe viste all'Ovs... grrr perchè non le ho comprate?
    buona giornata
    Valens

    RispondiElimina
  11. Che bel fisico che hai! Delle gambe stupende!

    RispondiElimina
  12. WOow AND this freshy / flashy finery (absolutely) does not fail to sound as such a KILLing Ôde to your "leggyliciousity" I MUST say Dear !!!!

    a presto, Antoine

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo questo outfit ^_^ e amo quegli shorts!! Purtroppo sono un prosciutto e non potrò mai star bene ç_ç con quel genere di pantaloncino..uffi! Bellissima ^_^!!

    Baci,
    Momo

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto l'abbinamento, davvero chic e assolutamente non volgare. Una curiosità: la tentazione di comprare le Kandee diventa sempre più forte, c'è una proporzione diretta tra bellezza e comodità? Per quante ore riesci a reggere su quei trampoli? :)
    Eleonora

    RispondiElimina
  15. pantaloncini bellissimi!!!

    ciao ciao Marina

    RispondiElimina
  16. Che bel tocco di colore!!!
    Mi piace questo outfit!

    Elle

    RispondiElimina
  17. grazie a tutti per i commenti :) Le Kandee sono molto alte ma comunque comode, io riesco a tenerle tutto il giorno

    RispondiElimina
  18. Bel OUTFIT!!!!!, complimenti

    Ora Passa da me se ti và
    www.thisismefashion.blogspot.com
    vieni a commentare i miei outfit è se ti và seguimi così ricambio.

    RispondiElimina
  19. mi riferisco all'anonimo di sabato : l'invidia è una brutta bestia eli ti diro in separata sede chi è , ho un programma che mi permette di scoprire gli anonimi comunque quella persona oltre al ritocco evidente che si è fatto dovrebbe farsene uno da un'altra parte (che sarebbe meglio) continua a proporti così che vai benissimo

    RispondiElimina
  20. Ciao amica,
    che carini che sono questi shorts!
    E l'abbinamento con il giallo mi piace tantissimo!
    Anche io mi sto invogliando a prendere un paio di Kandee :-)
    Baci e buon inizio settimana :-***

    RispondiElimina
  21. INVIDIOSA DI TINGERMI DI BIONDO PER APPARIRE, INDOSSARE UN PAIO DI KANDEE SHOES ALTE 15 CM PER NON PASSARE INNOSSERVATA E VESTIRMI DA "VIALE ZARA" ?? Sìììì I'M TOO INVIDIOSSSSSSA!

    RispondiElimina
  22. le critiche sono ok , arricchiscono ma la volgarità è una cosa vomitevole . Traspare da quella persona oltre che l 'invidia anche cattiveria. Vorrei proprio vedere il suo fisico ah ah ah ah ah ah continua a divertirti con il blog andy

    RispondiElimina
  23. sembri una pinup cugins! ti stanno bellissimo con quelle gambe da giraffa che hai :)
    invidia assoluta!
    per l'anonimo...non merita neanche di ricevere uno schiaffo. certe persone sono così basse in quel che dicono che è meglio lasciarle lì dove stanno, ovvero nella melma.

    RispondiElimina
  24. e, detto per inciso, abbiamo capito che l'anonimo è una blogger di milano.

    RispondiElimina
  25. grazie ragazze per i vostri commenti

    Per l'Anonimo (11.54): Hai qualcosa contro le bionde? sempre le solite frasi come sei monotono\a.
    Se non ti piaccio e mi trovi così volgare perchè ogni volta sei qui sul mio blog a commentare? ovviamente senza firmarti e con un profilo anonimo!!!!
    Ed infine, noto che sei molto esperto\a su Viale Zara e "degli abbinamenti da strada dopo l'una di notte"......hahahahahaha!

    RispondiElimina
  26. Cugins ed oltre ad aver capito che è di Milano ha strane frequentazioni notturne!!! hahahahaha

    RispondiElimina
  27. vista l'indole "aggressiva" non può fare altrimenti.

    RispondiElimina
  28. Acciderbolina ragazze! Riuscite davvero a scovare gli anonimi? Quando ci vediamo tes mi aggiorni su questo tipo di spionaggio! ahahaha

    RispondiElimina
  29. Questo abbinamento non mi piace! Lo trovo pacchiano tanto! L'anonimo avrà anche esagerato ma anche io lo trvo un abbinamento volgare e per nulla chic come ti scrivono! Non capisco prchè in ogni caso bisogni "venerare" la blogger dicendo sei fine, sei chic, quando di fine e chic non cè davvero nulla! Odio l'ipocrisia che si crea dietro a questi spazi! E bisognerebbe accettare di più le critiche senza attaccare ogni volta i lettori che nel bene e nel male vi seguono.. L'umiltà dovrebbe essere la prima cosa per gestire un blog con serietà.. Claudia F.

    RispondiElimina
  30. che gambe ragazzi ! un'invidia ciao

    RispondiElimina
  31. @Torquemood: certo cara :)

    @Little Sable: thank you xoxo

    @Rosa and Carlotta: Illustrated-Moodboard: grazie ^^

    @Claudia F.: Qui nessuno venera nessuno, ogni persona esprime il suo personale parere, c'è a chi piace e a chi non piace questo look.
    Le critiche sono sempre bene accette, ma ovviamente se fatte con i dovuti modi e senza maleducazione e presunzione, cosa che purtroppo succede molto spesso e sempre ad opera di anonimi (caso strano).

    @Anonimo: troppo gentile :)

    RispondiElimina
  32. ciao ...i totally envy those shoes...the whole outfit looks great!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails