martedì 24 maggio 2011

New shoes

Finalmente sono riuscita a fare un giro nel nuovo negozio Aldo a Milano.
La selezione delle scarpe è stata dura, mi sarei portata a casa, non dico tutto, ma una buona fetta del negozio.
E dopo aver provato decoltè bianche, spuntate avorio, sandali color cuoio, ecc ecc...Sono corsa alla cassa con due paia, lasciando, con un po' di magone, le altre poverine.
Le fortunate prescelte sono state questo paio di zeppe in corda modello espadrillas ed un decoltè con plateau grigio, che vedrete presto!
-
Finally I went to new Aldo store in MilanThe selection of shoes was hard, I would have taken home a good portion of the storeAnd after trying all over the shop, i choise, this wedges that you see in the picture and another pairs of grey's heels.
DRESS LISA COUTURE
SHOES ALDO
SUNGLASSES DIOR

15 commenti:

  1. mi piace come ti sei proposta bello il vestito e belle le scarpe andy

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo le scarpe! ne cerco un paio di questo genere, sembrano comodissime!

    baci

    The chic attitude

    RispondiElimina
  3. @Anonimo (andy): grazie mille :)

    @Valentina: si sono super comode! baci ;)

    RispondiElimina
  4. molto carino il vestito ti sta molto bene e carine le zeppe

    RispondiElimina
  5. wao! Le scarpe sono bellissime! Mamma mia!
    Ti ho beccata su fb. Se ti va possiamo seguirci, il tuo blog è davvero carino!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco le scarpe!! Anche il mio ultimo post è sulle scarpe che ho acquistato da poco...passa a dargli un'occhiata se ti va ;)
    Io ti seguo con google! ^_^
    Kiss

    RispondiElimina
  7. I just know your blog by Chicisimo, congratulations, I really like, it`s done with style, elegance and femininity.
    I love your shoes!
    I have only one pair of Aldo and I am delighted with them, here in Spain are not easily found, I have to go to Milan ...
    I´m follower.
    Kisses
    Marta
    www.cuadernodemoda.com

    RispondiElimina
  8. qui in ufficio ti apprezziamo allegramente :DDD

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte per i commenti! le scarpe sono super comode :)

    thank you all girls ^^

    RispondiElimina
  10. Sai che io sono stata a fare un giretto da Aldo a Parigi ma non ho trovato niente che mi ispirasse?!
    Le zeppe di corda quest'anno me le ha rese antipatiche Prada... ma in compenso adoro il tuo abitino!
    E' tenerissimo!
    Un bacione amica :-***

    RispondiElimina
  11. AIUTATEMI A RITROVARE " LA FACCIA AVVILITA DELLE SOLITE INVIDIOSE " !!! :-)


    SEGUO TANTISSIMI BLOG ITALIANI E ADORO TANTE BLOGGER,
    SENZA OMBRA DI DUBBIO LA UNICA E INIMITABILE CHIARA FERRAGI
    E LE ALTRE BLOGGERINE DI SECONDO LIVELLO TRA CUI irenecloset,
    thescentofobsession,
    abitoffashion,
    purseandi,
    thegoldenmode,
    stylosophique... ecc ecc ecc
    TRALASCIANDO QUESTA PREMESSA è UN PO' DI TEMPO CHE LE "SOLITE INVIDIOSE" NON LE TROVO PIù
    NELLA LORO PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK E
    VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO POTESSE DARMI IL LORO
    NUOVO LINK O ACCOUNT PERCHè MI DIVERTONO MOLTO,
    NONOSTANTE NON APPROVI TUTTO QUELLO CHE SCRIVONO!

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE :-)

    RispondiElimina
  12. Che meraviglie queste zeppe! Sono stupende ^_^!! E l'abitino? Che splendido *_* fai di nuovo i complimenti a Lisa Couture!!

    Non vedo l'ora di vedere le nuove peppe!

    Baci,
    Momo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails