venerdì 6 maggio 2011

Silver clutch H&M Fashion Against Aids

Avete avuto l'occasione di vedere la nuova collezione di H&M Fashion Against Aids uscita il 26 Aprile?
Rispetto a quella dell'anno passato, molto etnica e femminile con influenze rock, fantasie geometriche e maculate, ricca di borchie e frange, quella di quest'anno è decisamente più sportiva, uno stile unisex con tute e t-shirt stampate dai colori tenui come il bianco, l'azzurro, il pesca e l'avorio.
Ho trovato decisamente molto carina questa clutch specchiata, e non è da dimenticare che il
 25% dei proventi delle vendite andrà a progetti di ricerca.
 -
Have you seen the new collection H&M Fashion Against AIDS?
Compared to last year, very feminine and ethnic influences with rock, geometric patterns and animal print, full of studs and fringe, that this year is definitely more sporty, with an unisex style tracksuits and t-shirts with soft colors like white,blue, peach and ivory.
I found this very nice silver clutch, and don't forget that the 25% of proceeds from sales will go to research projects.
CLUTCH H&M Fashion Against Aids
T-SHIRT D&G
SHOES RODOLPHE MENUDIER Paris
SUNGLASSES DIOR

16 commenti:

  1. bellissima la clutch argento, devo assolutamente andare da h&m

    RispondiElimina
  2. Eli la adoro !!! devo trovarla assolutamente!! speriamo:)

    x


    the chic attitude

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit cara !! Mi piace davvero tanto e la clutch è stupendaaaaaaaaa, la stavo cercando anche io ovunque ma qui non la trovo quindi suppongo che dovrò andare a Milano a prenderla XD. Bellissime anche le scarpe

    bacione

    www.tokyoblondes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bel look sporty chic *_*
    Mi piacciono molto i dettagli in argento specchiato :D

    Clutch da comprare asoolutamente!!
    Baci,
    Momo

    RispondiElimina
  5. mi piacciono sia le scarpe che la clutch, superba la maglia ottimo look andy

    RispondiElimina
  6. Bellissima la clutch :) La maglia però non mi piace affatto!

    RispondiElimina
  7. @Anonimo: grazie : è veramente molto carina questa clutch :)

    @Valentina: grazie tesoro un bacione :)

    @Debora: grazie mille :) baci baci

    @momoilgomitolo: ciao cara, grazie :***

    @anonimo: grazie andy

    @clorofilla (zuckerfrei): grazie, la maglietta ha parecchi anni, ogni tanto la indosso ancora ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissima mi piace questo look :-)

    Anna

    RispondiElimina
  9. mh, ho visto che questa clutch ha avuto un successone tra le blogger ma non riesce proprio a convincermi!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono i capelli in queste foto, stai molto bene!

    RispondiElimina
  11. E poi dici che non sei tamarra??

    RispondiElimina
  12. @Anna: grazie :)

    @Ottavia: io la trovo carina ed il colore è diverso dal solito :)

    @Anonimo (10.41): grazie :)

    @Anonimo (11.45): ....disse la persona nascosta dietro ad un commento Anonimo senza firma e volto! hahahaha ;)

    RispondiElimina
  13. quanto ho cercato quella clutch!ma qui su in friuli non arriva!
    cmq. bellissimo blog!non lo conoscevo! seguiamoci se vuoi!

    RispondiElimina
  14. bellissima clutch, abbinata perfettamente

    RispondiElimina
  15. I like this clutch so much i hope i will find this in here

    RispondiElimina
  16. i really like this clutch i hope i will find this in here

    btw check out my blog

    www.selenaycoser.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails