lunedì 4 ottobre 2010

I go to the Playboy club...but, I'm not a Playmate..

Ho scattato queste foto nella mia camera d'albergo a Las Vegas prima di uscire per una serata in giro per locali.
Siamo stati al Ghostbar, situato al 55° piano del Palms con una terrazza meravigliosa che domina tutta Las Vegas, purtroppo, in qualsiasi locale della città, è vietatissimo portare macchine fotografiche di ogni genere, quindi non ho potuto documentare uno spettacolo che meritava di essere immortalato.
Seconda tappa, il Playboy club, sempre all'interno del Palms, molto caratteristico, una piccola Playboy Mansion circondati da "conigliette-bariste", mancava solo Hugh Hefner con il suo pigiama ;)
La maglia ha una grande ruches, non so se si nota molto nelle foto, ma all'interno ha del fil di ferro sottile per renderla più voluminosa, essendo molto particolare, mi sembrava perfettissima per la serata.
Le calze sono state personalizzate con paillettes da Lisa Couture, le avevo indossate in un post precedente di parecchi mesi fa, ma con un look da giorno...Sono perfette anche di sera, ovviamente con il giusto abbinamento e le mie amate Louboutin (loro non hanno bisogno di presentazioni ^_^)
-
I took this pictures in my Hotel room in Las Vegas before clubbing!
We have been at the Ghost Bar, on the 55th floor of the Palms Tower, unluckily in every club of the city is strictly forbidden bringing cameras, and I was soo disappointed, cause the terrace of the club offer an amazing view of the skiline of Vegas.
Second step the Playboy Club, always located inside the Palms, really characteristic, a kind of little Playboy Mansion, with bunnies, we missed just Hugh Hefner with his pijama.
The shirt has a big ruch, I don't know if you can see it from the pictures, but it has inside a thin iron string for let is more wide, so being so particular I thought was perfect for the night.
The socks have been customized with pailettes by Lisa Couture I have already weared them in an old post couple of months ago but with a daily look.
They are perfect also for the night, obviously with a right match and my loved Louboutin (they don't need to be introduced!)
CHRISTIAN LOUBOUTIN SHOES
BAG DIOR
SOCKS BY LISA COUTURE
SHIRT ASOS

Queste sono le uniche foto che sono riuscita a scattare con l'iPhone, ma non sono venute molto bene ;)
-
These are the only photos I could take with the iPhone, but did not turn out very well ;)


24 commenti:

  1. Fantastica eli e bellissime le louboutin!!!!
    le adoro :)
    baciiii fra
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi fai quasi venire voglia di andare a Las Vegas.

    RispondiElimina
  3. volgio andare anche io a las vegas!!! mi piace molto il tuo look!! :)

    RispondiElimina
  4. Adoro quelle calze!!! Sono stupende!
    E anche le scarpe argentate sono spettacolari!
    Mi ha fatto troppo ridere il pensiero di Hugh Hefner in pigiama in giro per il locale :-DD

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti!!! Las Vegas è meravigliosa, da visitare almeno una volta nella vita ;)

    thank you...

    RispondiElimina
  6. Fantastiche le tue louboutin e anche le calze! Stavi davvero molto bene, e che bella vacanza che hai fatto!
    S.

    RispondiElimina
  7. bellissima come sempre..beata te che fai tutti questi viaggi stupendi:)
    Se ti va vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post sulla Grecia..
    http://scri420.blogspot.com/2010/10/back-from-rhodes.html
    baci
    Giorgia

    RispondiElimina
  8. waaauw you look so pretty!! Love the shoes :)

    xxx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @Serena P. : grazie!!! sono le miei scarpe preferite ;)

    @Giorgins: grazie cara ^_^

    @Emilie: thank you :) :)

    RispondiElimina
  10. io dico che un posto come coniglietta te lo possono dare... :D basta che non ti spupazzi il vecchio e sei a posto! miiii bleah!
    grande cugins, pronta che arrivo con il piede sifulooooooo

    RispondiElimina
  11. cuginsssssssssss non vedo l'ora che sia sabatooooo....waaaaaaa

    RispondiElimina
  12. gorgeous pics! love the top and nice shoes:P

    xoxo jen

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, grazie mille del commento :D gentilissimaaaaaaa !!!!!!

    Uaaaah questo outfit è uno dei tuoi più belli in assoluto !
    Mi sono innamorata di queste calze (che se non sbaglio avevi mostrato in un altro outfit qualche mese fa e che mi erano molto molto piaciute !) e soprattutto di queste Louboutin ! Sono strepitose

    beata te che sei a LA :D, piacerebbe molto anche a me !
    bacione

    RispondiElimina
  14. Che belle le Louboutin !!!
    Ed anche la maglia e le calze :)
    Ma mi piace anche la borsa un sacco! Insomma STAI TROPPO BENE :D
    A presto!!!

    RispondiElimina
  15. ciao Eli bellissime le calze!!
    vista spettacolare:) devo dire che la tua vacanza deve essere stata proprio splendida.
    grazie di essere passata:)
    ciao Marina

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ely fatastico =D, non vedo l ora di andare pure io! Mi hanno colpito molto le tue calze, proverò a rifarle ;)

    RispondiElimina
  17. i was meaning to buy that asos shirt! it´s soo pretty. so are your socks and shoes!!

    xoxo Mode Junkie

    RispondiElimina
  18. adoro las vegas...sembri la versione bionda della protagonista di i love shopping! ;)

    a presto

    RispondiElimina
  19. nessuno ha il coraggio di dirti che invece sembri proprio una... playmate?

    RispondiElimina
  20. Che vista *__* porca miseria!
    Mi fa impazzire la tua maglia,davvero bella.

    E' sempre un piacere per noi passare di qui (L)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails