giovedì 28 ottobre 2010

Chrome nails

Oggi un piccolo post diverso dal solito!!! Volevo parlarvi di questa nuova tecnica per abbellire le unghie.
E' la nuova mania delle star, usata da Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna e molte altre.

MINX è la marca che le ha ideate nel 2008, una vera rivoluzione nella "nail art".
La OPI By Sephora ha proposto (solo in America) diverse colorazioni e stampe, io li ho presi a Los Angeles oro e neri (quelli che vedete nella foto) 
La Sephora, per l'Europa, li ha creati nelle tonalità classiche (rosso, rougenoir, nero, bianco perlato...)
Ieri, per caso, ho scoperto la "essence" un marchio che vende cosmetici a prezzi veramente ottimi, e li che mi aspettavano con ansia....gli adesivi argentati!!!! yeeee li ho trovati!!!!!! 
Come prima volta non è andata male, solo due unghie non sono venute molto bene, ma posso assicurarvi che è proprio una bella novità, e con un po' più di tempo e pazienza i risultati saranno fantastici..
Mi sa che oggi correrò a farne una bella scorta ;)

30 commenti:

  1. Devo provarleeee!! Bellissime sia quelle di OPI (peccato non ci siano in Italia :( Come al solito le cose migliori sono in America) e anche quelle di Essence fanno un bellissimo effetto *_*
    Bacio

    RispondiElimina
  2. @Linda: ciao, ti piacciono allora!!?? bene...anche se devo farci ancora un po' di pratica...oggi vado a fare la scorta ;) baci

    RispondiElimina
  3. Quelle di sephora le ho pure io, bellissime quelle rosse, molto più difficili da applicare invece quelle con la french, il problema secondo me è toglierle, non riuscivo a farle andar via, facci sapere i tuoi pareri!
    Baci

    RispondiElimina
  4. hmmm...a me non mi convincono!! almeno viste così in foto si vede che sono appiccicate sopra...poi magari dal vivo non sò!!!

    RispondiElimina
  5. @Marzia: io quelle di Sephora non le ho mai comprate ho preso quelle di Shepora By OPI, ma non le ho ancora provate e queste argento della essence...vediamo quanto durano, poi ti farò sapere ;) baci ;)

    @eLi: si vedono anche dal vivo che non sono come lo smalto nomale, però sono carine, fanno un bel effetto ;)

    RispondiElimina
  6. Sai che l'altro giorno da essence li avevo visti?
    Quasi quasi li provo anche io..solo che ci vuole un pò di pratica prima di metterli bene (da sola è difficile)
    Ho pubblicato un nuovo post sulle prove di make up che ho fatto e sul mio nuovo folle colore di capelli..se ti ho incuriosita vieni a darmi il tuo parere,mi farebbe piacere!
    baci,Giorgia
    http://scri420.blogspot.com/2010/10/mie-prove-truccomy-new-hair.html

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il tuo blog. Complimenti è davvero bello e interessante ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che carine che sono, però mi sa che mettere questi adesivi da sole è proprio difficile!
    Un bacione :-***

    P.S. Il mio blog ha traslocato qui:
    www.inthemoodforlove.it

    RispondiElimina
  9. awww!! I want so bad a nail polish like this!!!

    RispondiElimina
  10. Aaaaaaaaahhh beelliiiisssiiimiiiii !! Sono favolose le unghie così. Non sapevo che la Essence li avesse fatti 0_o domani devo assolutamente andare a vedere ! Grazie mille :D

    un bacione
    www.tokyoblondes.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. grazie ragazze, li consiglio a tutti, diciamo che bisogna farci un po' la mano, magari la prima volta non vengono perfetti...un bacio a tutte :)

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia!!!Non avevo mai sentito parlare di qsti adesivi!!Devo provarli immediatamente :D Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  13. mi ispirano un sacco soprattutto d'argento...ma si applicano facilmente?
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. io ho provato con quelli di sephora (bordeaux), ma il risultato non era un granchè... ma sn io ad essere un po' imbranata :)
    quelli di "essence" costano meno?

    RispondiElimina
  15. @Alexiane: oui c'est tres jolie ;)

    @Annachiara: devi provarli, sono carini ;)

    @notsoChiara: si sono facile da applicare, un po' più difficile quando poi li devi regolare come le tue unghie usando la limetta, ci vuole pazienza ;)

    @Mode in Italy: costano 2.50 la confezione con 14 adesivi ;)

    RispondiElimina
  16. quindi costano molto meno di quello di sephora: se non ricordo male, li avevo pagati 7,90 euro!

    RispondiElimina
  17. Although I do agree with your post, I have my own reservations.

    RispondiElimina
  18. @Rano: va a gusti :)

    @Nath: grazie ;)

    @Mode in Italy: si, per quello che costano vale proprio la pena provare ^_^

    RispondiElimina
  19. carinissima questa idea, da provare..

    Mi farebbe piacere se passassi anche tu dal mio blog http://shakeofstyle.blogspot.com/
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Ho scoperto anch'io la essence e mi sono trovata benissimo!L'effetto non è male,se li trovo li proverò anch'io :)
    ---Ti ho taggato nel mio post "10 things I love" in quanto sei tra i miei blog preferiti...se vuoi crea un post anche tu sulle 10 cose che ami di più :)
    Un bacio,
    Lorena
    http://voguette-themissinglinkblogspot.com

    RispondiElimina
  21. li cercavo da un po! devo assolutamente prenderli!

    RispondiElimina
  22. your post is really wonderful and i do like it ,fashionable too

    RispondiElimina
  23. Fantastiche...le ho viste anche io da Essence ma ero indecisa se prenderle o meno..e adesso tu mi hai convinta :P

    RispondiElimina
  24. La essence fa moltissimi pezzi per le unghie e a pochissimo prezzo ;) Ne esco pazza ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails