lunedì 11 ottobre 2010

B-Day Party



Ieri ho festeggiato tra amici e parenti il mio compleanno, adoro le feste, le torte di compleanno, le candeline, stare tra tanta gente, spacchettare regali...!!!! ;)
I cupcakes, sono opera mia, si mi sono messa a cucinare, un evento non da poco, mi reputo una "NONCUOCA" ma quando mi ci metto (pochissime volte) escono cose abbastanza buone e carine, come la glassa colorata per questi dolcetti, che io adoro particolarmente!!! Mi sono divertita un mondo a farla, anche se la cucina di mamma ringrazia ancora adesso per l'impiastricciata di burro sulle pareti..hihihihi..
Avrei dovuto farli insieme alla Cugins, ma purtroppo non è potuta venire causa febbre alta!!! :( Mi sei mancata tantissimo Cugins!!!!!
Se volete la ricetta la trovate QUI sul blog della Cugins.
-
Yesterday I celebrated my B-Day with my friends and relatives, I adore parties, birthday cakes, candles, staying with people I love, unpacking gifts!!!
I made these cupcakes by myself, yes, I started cooking, and this could sound like an event, as I consider myself as a "NONCHEF", but when I concentrate (very few times...) I can make pretty and good things, just like the icing of these sweeties, that I particularly adore! I really enjoyed it, even though my mum's kitchen still thanks for the sticking butter all over...hihihi...
I should have prepared them with my Cugins, but she couldn't come because she had a fever!!! :( I missed you a lot Cugins!!!!!
If you want the recipe, you can find it HERE on Cugins' blog.
SHOES LUCIANO PADOVAN (THANK YOU FABIO!!! ^_^)
PANTS AMERICAN APPAREL
SHIRT ZARA
RINGS FOREVER 21
NAIL POLISH OPI "SHREK COLLECTION"

23 commenti:

  1. Inutile dire che l'outfit che hai scelto era da urlo!!!
    I cupcakes hanno l'aria di essere buonissimi:)

    un bacio eli

    the chic attitude

    RispondiElimina
  2. mi piacciono un sacco i tuoi pantaloni!!!! ne cerco un paio così anch'io...ti stanno benissimo! e che dire degli anelli, wowwwwwwww

    non sono una patita di dolci ma un tuo cupcake lo assaggerei volentieri ;)

    RispondiElimina
  3. Outfit perfetto!! Bellissimo il regalo di Fabio, ha davvero gusto :)
    Ma i cupcakes sono meravigliosiiiiiii!! E sicuramente buonissimi!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. wou pantaloni scarpe un look perfetto complimenti e un plauso anche per la torta!

    RispondiElimina
  5. io sono patita per le scarpe bellissime!!!!!!!!!!!!! auguri e vorrei assaggiare la torta mi mprende mun sacco! lele

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi dolcetti :)sembrano cosi buoni!!

    RispondiElimina
  7. ma sei bravissima!!!!sono bellissimi quei dolcetti....sembrano finti! chissà buoni saranno!!!!!!!!!!!!!!:):) x quanto riguarda l'outfit sei perfetta anche se i leggins rossi io non riuscirei mai a metterli!

    RispondiElimina
  8. Sei bellissima!! I cupcake sembrano buonissimi e poi sono carini!!
    Questi pants li devo andare a prendere anche io, mi piacciono da morire.
    S.

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sono carini quei cupcakes!!! Sono venuti benissimo, sei stata super brava!
    E le scarpe sono davvero spettacolari!

    RispondiElimina
  10. My birthday is also this month, libra rocks! and your pants are awesomeeeee! aswell the shoes, and everything I love the entire look!

    Baci

    RispondiElimina
  11. i love your otufit!!!
    i love your shoes
    kisses from Argentina
    Maru

    RispondiElimina
  12. Gorgeous Shoes! and veyr delicious looking cupcakes

    RispondiElimina
  13. thank you all!!! ;)

    grazie a tutte ragazze, erano anche buonissimi i cupcakes, strano ma vero, ora si aprono le scommesse per sapere quando cucinerò ancora hahahahah.... ^_^

    RispondiElimina
  14. quanto sono belli i cupcakes??Sei stata bravissima...altro che noncuoca!Noto che ti sei anche stirata bene i capelli..(non è vero che sei sempre spettinata come avevi detto,vedi?^^)
    Se ti interessa ho appena pubblicato un post sul look di Taylor Momsen (alias Jenny di Gossip Girl)e mi piacerebbe sentire la tua opinione..
    un bacio.Giorgia

    http://scri420.blogspot.com/2010/10/gossip-girlpt2-jenny.html

    RispondiElimina
  15. Non sono molto brava in cucina.Amo sistemare il tavolo,le posate nel posto giusto,fiori,candele...i cupcakes sono le mie piu grandi ambizioni culinarie!!Sei davvero brava,i miei complimenti!!

    RispondiElimina
  16. veramente belli e portati alla grande i leggins rossi!!!!!!!!!!!!!!!!! :) e meravigliosi quei muffins!!!

    seguici se ti va!!
    http://dinottemivestochaneln5.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. @Rano: grazie!!!

    @Giorgia: grazie mille cara...li ho stirati io ^_^

    @NAYARA LAISE: sono facilissimi da fare, prova, vedrai che divertimento :)

    @Chanel Particuliére & Chanel Rouge Noir :grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  18. splendida nel tuo outfit :)

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails