domenica 8 agosto 2010

Long pink dress


Ieri Lisa Coture ha finito di cucire questo abito, ed io non esitato ad indossarlo immediatamente, il colore è meraviglioso (orma si sa che quello è il mio colore preferito ^_^), fino a qualche anno fa non amavo molte le stampe "chasmere", ma ultimamente mi sto ricredendo sempre di più, e devo dire che, guardando il mio armadio, ne ho diversi, sempre però modelli estivi con colori molto accesi...
Buona domenica a tutti voi :)

-

Yesterday Lisa Coture has finished sewing this dress, and I have to wear it immediately, the color is beautiful (now you know that's my favorite color ^_^), until a few years ago I did not like many prints "chasmere", but lately I think again I'm more and more, and I must say, looking at my closet, I have different but summer models, with bright colors ...
Good Sunday to you all...:)
DRESS BY LISA COUTURE
BAG FENDI
SHOES TRIBECA NEW YORK
GOLD EARRINGS
NECKLACES VINTAGE

32 commenti:

  1. Mi piacciono gli accessori che hai usato ;)
    Un bacio,
    V.
    http://themulticolorplanet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Brava Lisa!!! Non si smentisce mai!!!!! Bello mi piace veramnete tanto il vestito...............
    P.S. Mi sono innamorata alla follia di Lucius!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' la seconda volta che ti scrivo questa cosa.....Il primo commento non si sa perchè non me l'ha inserito, Vabbè allora diceva così:
    Brava Lisa!!!!! Non si smentisce mai!!!!! Mi piace molto il vestito, e ti sta benissimo.....
    P.S. Mi sono innamorata alla follia di Lucius!!!!!

    RispondiElimina
  4. u look gorgeous in that pink maxi!!!!!!!!!

    xoxo jenna
    http://thepetiteblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. *_____*
    OH MIO DIO!!! MA QUANTO è BELLO QUEST'ABITO? FANTASTICHE FANTASIE E COLORE! E POI LO PORTI DIVINAMENTE! BELLA BELLA!!

    RispondiElimina
  6. thank you girls..;)

    grazie a tutte ragazze siete molto gentili, questo è entrato di diritto tra i miei vestiti preferiti ;)

    @Dania: siiiiiiiiiii Lucius, peccato che venga da quel posto la...hahahaha

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il vestito e ti sta anche molto bene!
    Non mi piace solo la borsa,però sono gusti!

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso il maxi dress fatto dalla sempre più mitica Lisa Couture :)
    Bacione

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il vestitino, molto belli e colorati complimenti.

    RispondiElimina
  10. Lovely dress and I love your bag too.

    RispondiElimina
  11. vi posti sono assolutamente incredibili e devo fare veramente piace

    RispondiElimina
  12. bello l'abito e bellissima l'indossatrice ;-)

    RispondiElimina
  13. stai troppo bene con quell abito! lele

    RispondiElimina
  14. bellissimo abito ti sta d incanto andy

    RispondiElimina
  15. soffio di primavera sei deliziosa!

    RispondiElimina
  16. thank you all girls

    grazie a tutti per i meravigliosi commenti ;)

    RispondiElimina
  17. Passi il pezzo in cui scrivi "ed io non esista ad indossarlo immediatamente", può essere una svista ma questo proprio te lo devo far notare: "fino a qualche hanno fa" ti rendi conto dell'orrore grammaticale?

    La prossima volta rileggi con attenzione il post prima di pubblicarlo!

    RispondiElimina
  18. Thank you Glamour Bbey

    @Lucia: grazie cara ;)

    @Giovanna: delle volte capita di sbagliare a scrivere una parola digitando troppo velocemente sulla tastiera, non sono una macchinetta le sviste capitano, (come puoi ben notare ho modificato la parola, grazie per avermela fatta notare :) ) ma L'orrore grammaticale che citi mi sembra eccessivo ;)

    RispondiElimina
  19. Eli, sul serio, stai più attenta! Ricordati che tu scrivi in un blog che viene letto da almeno 165 persone (questo il numero dei tuoi follower), se ti faccio notare l'orrore grammaticale (sì, è un ORRORE, non un ERRORE) per lo meno correggilo!
    "fino a qualche hanno fa" togli la H da "hanno", non è un verbo, bensì un sostantivo!!
    Poi hai corretto anche l'altra parola "esista", in "esitato" ma allora aggiungi "ho" davanti così diventa "io non ho esitato" e siamo tutti contenti :)

    Spero accetterai i miei consigli.
    Buona giornata, Giovanna

    RispondiElimina
  20. @Giovanna: scusa ancora non mi ero accorta dell'errore!!! hai ragione anche te, avrei dovuto rileggere, ma delle volte vado di fetta e questa volta non ho riletto quello che ho scritto...;) grazie per la segnalazione...:)

    RispondiElimina
  21. e qui torno in ballo anch'io...visto che la tua cara "cugins" mi ha ripresa sul mio modo di scrivere (che peraltro nei miei commenti non vi erano presenti errori grammaticali) e che odia tantissimo l'ignoranza...vorrei sapere cos'ha da dire su i tuoi errori. Come mai qui non è intervenuta la cosi tanta sapienza???? Colei che odia l'ignoranza???

    RispondiElimina
  22. @Anonimo: Ecco che ritorna a farsi sentire la nostra cara amica esperta di calli ed ora anche professoressa.
    Sai che delle volte capita di fare degli errori di svista (anche se gravi) e che sbagliare è umano? O voi anonime, che sapete passare e lasciare la vostra Z di Zorro, giudicando tutto e tutti, solo quando vedete errori e non avete nemmeno il coraggio di firmarvi (sarò ripetitiva ma è la verità, nascondersi dietro ad un "anonimo" è proprio da poverine e sfigate sai?) Almeno io ammetto i miei errori e non giudico come invece fate voi tutto il giorno, ma una domanda mi sorge spontanea: Vi pagano per fare tutto questo?? Vi pagano per criticare e giudicare come delle piccole "Anna Wintour" dei poveri? Perchè vedo che ci mettete una cerca passione e costanza, e soprattutto passare tutto il tempo della giornata a fare questo gratis sarebbe proprio da malate di mente e psicopatiche, non trovi cara anonima amica dei calli??!! E' questo forse la tua massima aspirazione della vita? Criticare ed insultare la gente tramite computer? Come ti ho detto precedentemente, mi fai tanta tanta tanta pena..

    RispondiElimina
  23. Un'altra cosa mi chiedo, nei post precedenti hai avuto da ridire sui miei, piedi, sulla mia faccia, sul mio naso..ecc...Ma alla fine ritorni sempre a sbirciare mio blog...Hai un rapporto di amore/odio nei miei confronti???? hahahahahahahahaha.....

    RispondiElimina
  24. ovviamente mi pagano...secondo te posso stare a perdere tempo dietro a voi blogger da due soldi??? Cmq devo ammettere che sei perspicace ed intelligente e hai capito che mi pagano...come esistono i Cool Hunter (spero tu sappia il significato e il tipo di professione) esistono anche le cacciatrici di sgradevolezze! Quindi se non vuoi troppi miei interventi ed attacchi, applicati seriamente ed evita di far notare certe cose ributtanti e sgraziate come i calli!! Morale della favola...more body care girl!
    non ho bisogno di firmarmi...chi controlla il mio operato sa ;)
    buona serata

    RispondiElimina
  25. Sono contenta che il tuo GRANDISSIMO lavoro e soprattutto di vitale importanza per l'umanità intera sia retribuito, buon per te...hahahahahahahahaha...Prima di criticare e giudicare tanto gli altri (soprattutto le persone che non si conoscono bene) è meglio guardare se stessi...La mammina non ti ha insegnato le buone maniere?!
    Ora però ti saluto, buona serata, sai ho di meglio da fare che stare dietro alle cavolate che scrivi ;) Esci anche tu dai, è estate, fatti un giro con le amiche, non spendere tutto il tuo tempo ad inacidirti davanti al computer, la vita è bella, vivi serena ;) ciao amica dei calli :)

    RispondiElimina
  26. Ahhahhahhha Amica dei calli è bellissima!!!!!!!!! Si comunque ci crediamo tutti che la pagano????? Certo assolutamente vero!!!!!!!!!!!!! Ma per favore non dire più idiozie, di solo che l'invidia ti sta corrodendo il fegato!!!! Grande Elina mia continua così!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Torno bella bella dalle vacanze e trovo un bel rebelòt qui...ma insomma, ma sta qua è accanita sul serio, eh? Comunque...la distrazione passa, tutti sbagliano, ma essere convinti che non ci siano errori dove ce ne sono è pesante. Mamma mia...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails