martedì 10 agosto 2010

Light pink


Mi ero completamente dimenticata di questo vestito, era nascosto in un angolino dell'armadio, fa parte della "Garden Collection" di H&M, a mio parere tra le più carine ;) Adoro le manche piene di ruches!!!
Il colore è abbastanza particolare, è un rosa carne tendente al pesca, devi essere per forza un pochino abbronzata per farlo risaltare.
La pochette è assolutamente tra le più belle proposte da Asos, in più il prezzo è accessibile a tutti, la potete trovare anche in variante nero. ;)

-

I had completely forgotten about this dress, was hidden in a wardrobe corner, is a part of H&M "Garden Collection", among the most beautiful ;) I love the ruffles on the shoulders!!!
This pink is very particular, because is light pink tending apricot, You must be a little tan to make it stand.
The clutch is absolutely among the best proposals by Asos, the price is affordable to all, can be found in black variant ;)

CLUTCH ASOS
DRESS H&M GARDEN COLLECTION
EARRINGS CHANEL
SHOES H&M

35 commenti:

  1. wauuuuuuuuuuuuuu sei strepitosa!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa! Quella pochetteee *_______*

    RispondiElimina
  3. You look great in the dress:)

    I have the dress, too.

    Greets

    http://laverosfashionworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. anch'io tempo fa ho comprato questo vestito veramente carino :)

    RispondiElimina
  5. thank you LaVero

    grazie a tutte ragazze ;)

    RispondiElimina
  6. bella bellissima foto amica non sai quanti errori di grammatica faccio e quanti ne stampano i giornali certe persone sono grette vai avanti e non ti curar di loro disse uno............ lele

    RispondiElimina
  7. I love very chic place
    http://justeryma.blogspot.com/

    JR

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, sei sempre un amore, non sai quanto piacere mi facciano i tuoi commenti, hai perfettamente ragione!!! Delle volte capita di sbagliare, non siamo macchine, ma a quanto pare se hai un blog, per certa gente, devi essere assolutamente essere perfetta in tutto e per tutto, scrivere come un libro stampato, mai commettere errori, se no è la fine, gli insulti partono a raffica senza un freno...ma io mi chiedo, come vivono male queste persone?! Visto che il loro unico interesse è quello di stare delle intere giornate attaccate ai blog per cercare il minimo cavillo o errore per far partire un marasma....Ma che vita è??? Visto che, viviamo in un paese dove la democrazia regna sovrana, non sono obbligati a guardare il mio blog se non gli piace ;)
    grazie ancora un bacio e buona giornata :)

    RispondiElimina
  9. @Ryma: thank you..is the terrace in my little house!!!!

    RispondiElimina
  10. Oh thank you very much
    http://justeryma.blogspot.com/

    JR

    RispondiElimina
  11. gorgeous dress! the ruffle sleeves are so nice!

    xoxo jenna
    http://thepetiteblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. raffinata ma molto molto raffinata andy

    RispondiElimina
  13. Adoro questa pochette di Asos!!!
    La volevo in nero ma era sold out... tu quanto tempo fa l'hai acquistata?!?

    Riguardo alle borse di Fendi mi sono sempre trovata benissimo: ne ho 3 ed hanno fatto tutte una riuscita fantastica.
    La Spy ha i manici un pochino rovinati ma l'ho usata veramente tantissimo e l'ho sempre stipata di roba all'inverosimile, quindi e' anche accettabile che la pelle dei manici si sia un pochino sciupata.
    Avevo messo la croce sopra alle borse di Fendi perche' ad ottobre avevo provato ad ordinare la Peekaboo nella boutique romana ma mi sono imbattuta in commessi cosi' clamorosamente incompetenti che alla fine ho rinunciato ed ho preso una Louis Vuitton (pretendevano che ordinassi la borsa vedendo semplicemente una foto su un catalogo, senza sapere neppure il tipo di pellame perche' loro erano all'oscuro di tutto!!! ti rendi conto?!)

    RispondiElimina
  14. bellissima cara! il ton sur ton ti sta benissimo!
    le scarpe sono della collezione estiva?

    RispondiElimina
  15. Grazie!!!! credo che ora sia disponibile sai, corri a vedere..ho acquistato quella rosa da un due mesi circa, non mi ricordo di preciso, ma ieri ho fatto un giro su asos e mi sembra di avere visto sia questa che quella nera ancora disponibili ;)
    Pensavo avessi avuto dei problemi con una borsa Fendi, del tipo rotture, pellame di scarsa qualità ecc...Hai ragione tu, non si può scegliere una borsa, soprattutto di un certo prezzo tramite catalogo senza sapere nemmeno che tipo di pellame sia..cmq come ti ho scritto sul tuo blog MJ è pessimo, dopo pochi mesi gli angoli della Stam si sono completamente spellati!!!! e l'altra si MbyMJ idem...

    RispondiElimina
  16. @Agata: grazie mille!!! si sono di questa collezione, solo che io ho trovato questo paio da H&M ad Hong Kong, ma negli store italiani non le ho mai viste, strano, non credo che le abbiano fatte solo per l'oriente...

    RispondiElimina
  17. I thought I recognised that dress, I love the H&M garden collection. The clutch and shoes go perfectly with it.

    RispondiElimina
  18. great dress, you look great. love the clutch.

    RispondiElimina
  19. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina
  20. Beautiful !! you are so chic ! I love your shoes !

    RispondiElimina
  21. La borsa è veramente troppo bella, starei fisso ad accarezzarla!

    RispondiElimina
  22. splendida davvero ma dove trovi le borse asos?

    RispondiElimina
  23. Infatti ho visto che ora la pochette c'e' addirittura in 4 colori e sono indecisa da morire su quale prendere!!!
    Di Marc Jacobs non ho mai acquistato nessuna borsa, ed ora che mi hai detto che la qualita' e' pessima ne staro' sicuramente alla larga!
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  24. Thank you all ;)

    @Rano: è veramente morbida ;)

    @Giada: vai su www.asos.com :)

    @BaiLing: Quali colori??? Sono curiosa!!!!!! ^_^ ..si sono delusissima di MJ, ma di brutto....bacissimi ;)

    RispondiElimina
  25. bellissimo oufit! ;)
    http://occhimare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. The dress is gorgeus. Love the shoulders. *

    RispondiElimina
  27. adoro questo look, è ufficialmente nella mia top 10!!!

    RispondiElimina
  28. mi è davvero piaciuto questo post... forse tra i miei preferiti!
    spero passerai anche per ilmio NEO-nato blog e mi seguirai!
    a presto

    thefashiontwice.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails