giovedì 13 gennaio 2011

Winter sales!

Cosa ne pensate dei saldi invernali 2011?!
Io sono rimasta abbastanza delusa.
Tanta confusione, code infinite, merce scadente, prezzi non molto convenienti.
Diciamo che durante questi periodi dell'anno dedicati al ribasso trovo veramente poco che mi soddisfi.
Non è che non porti proprio niente a casa eeehhh.
Unico bottino, questo paio di pantaloni in ecopelle, li cercavo e finalmente sono finiti nel mio armadio :)


Una parentesi, volevo invitarvi calorosamente a leggere il post che la mia Cugins ha pubblicato oggi, lo trovate QUI.
 E' probabile che, dopo un'attenta lettura, qualcuno si possa sentire finalmente al centro dell'attenzione e magari anche un po' con la coda di paglia, ma non vi preoccupate questo momento di stupida ed effimera gloria durerà veramente poco. 
Se in bocca vi rimane l'amaro, addolcitevi con la sua gustosa ricetta. :D
-
What do you think about the winter sales 2011?!
I'm so disappointed.
Too much confusion, endless queues outside shops, bad stuff, and not very convenient prices.
Let's say that during this period of the year dedicated to the discounts I find very little pieces which can satisfies me.
Anyway i buy something, not much, just one piece, this pair of eco-leather pants, I was searching for them and finally ended up in my closet :)
BLACK FAUX FUR ZARA
CARDIGAN H&M
LEATHER PANT BENETTON
ANKLE BOOTS DOLCE VITA
BAG VIA REPUBBLICA
HEADBAND DIY
NAIL POLISH YSL

22 commenti:

  1. anche io come te son rimasta piuttosto delusa dai saldi, non ho trovato nulla di che se non qualche cosina, ina, ina. Il tuo cardigan è favoloso, l'avevo adocchiato a inizio stagione, ma me l'ero lasciato sfuggire, ho provato a cercarlo durante i saldi ma niente :(
    Un bacione
    ValeCarrie.

    RispondiElimina
  2. @carriesdiary: questi saldi sono i peggiori mai visti...Il cardigan c'era ache verdone e beige, non sei riuscita a trovarlo in questi colori?! erano molto carini, ma avendo gia questo ho lasciato perdere :) baci e buona serata

    RispondiElimina
  3. Io ho puntato solo tre cose stupidissime da zara, per togliermi lo sfizio, ormai preferisco le occasioni on line e gli outlet!
    Anche io amo le scarpe di DolceVita e Aldo (visti in altro post) abbiamo gusti scarpologici molto simili ^_^
    Bella la borsa e i pantapelle ti stanno da dyo, bellissima come sempre!!

    Tua Cugina ha centrato il punto perfettamente!! Io, che do blog ne ho 3 e lavoro comunque fulltime come impiegata, sostengo a pieno la sua idea!! E quella di prendere le ricette dalla bella e brava Nigella ^_^ YUMMY!
    Megabaciotti

    Momo

    RispondiElimina
  4. @momoilgomitolo: grazie cara, adoro tantissimo Dolce Vita e Aldo..Qui però, come al solito si trova poco e niente...
    Sono stanca dei criticoni che pensano che un blogger sia un superficiale che si gratta tutto il giorno...ritagliarsi un piccolo spazio sul web non vuol dire essere nullafacenti..
    cmq quella ricetta è assolutamente da provare!! :)))
    baci baci

    RispondiElimina
  5. A me quei pantaloni non starebbero mai bene :( Ma a te stanno divinamente :)
    Farò un post sugli acquisti che ho fatto con i saldi... :)
    Bacio

    RispondiElimina
  6. mi piace molto quest'outfit, ci sono tutte cose che amo: borchie, ecopelliccia, pelle, maculato, nero *_*

    per quanto riguarda i saldi, anch'io sono rimasta molto delusa (soprattutto da zara che per ora ha degli sconti da presa in giro), finora ho comprato due-tre cosine-ine ma in compenso ho fatto un ordine su asos (postato sul blog) ^_^

    RispondiElimina
  7. bellissima queste mise!!! Posso chiederti se la pelliccia di Zara l'hai presa quest'anno? Perché io ne sto cercando una così ma da Zara le ho viste solo grigie o panna :(

    Grazie!!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @Linda: chissà quante belle cosine che hai comprato :))

    @Myriam: grazie mille cara!! anche tu delusa eeh?!? baci

    @TIMELESS IS MORE: ciao, grazie, la pelliccia è di questa collezione, magari la trovi nei saldi.. ;)

    RispondiElimina
  9. wow, love the necklace and the shoes :)

    http://s-snowhite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. SEI FAVOLOSA!!!!MI piaci un sacco :D bellissimo outfit!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi outfit, e bellissimo blog, mi piacciono sopratutto la collana, foto fantastiche.
    http://stylesvoyage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. cugins, ho notato che qualcuno tace...

    RispondiElimina
  13. wow i love your style especially your shirts <3333

    xx, tany

    http://www.whoop-itup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Love your style!!! It's just what I like!!:)

    Stop by my blog sometime dear! We could follow each other if you like??
    xx

    http://mademoiselleconomist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Great blog! :)
    Now following you.
    Visit mine and follow back if ya like!! <3
    http://www.modishmoxie.com/

    RispondiElimina
  16. A very rock chic outfit, love it! and.... I have that exact same cardi x) haha

    Baci

    RispondiElimina
  17. Io sono abbastanza soddisfatta dei miei acquisti in saldo: sono stata solo da Miu Miu e c'erano rimaste poche cose perche' i pre-saldi erano iniziati il 27 dicembre... pero' ho trovato una gonnellina che ricorre quasi ogni stagione in colori diversi e che portero' tantissimo in primavera!
    Baci.

    RispondiElimina
  18. Bello il cardigan!
    Elisa passa nel mio blog,ti ho assegnato un premio!

    RispondiElimina
  19. A me i saldi non deludono mai :P riesco sempre a trovare qualcosa di mio gradimento. L'unica cosa è che di anno in anno la mia pazienza sta esaurendo. Non ce la faccio più a fare code interminabili e vedere tutta la 'roba' alla rinfusa sugli scaffali ._.
    Detto questo,sempre bellina come al solito :))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails