giovedì 16 dicembre 2010

Vintage clutch and khaki parka

Ogni tanto, come vi ho sempre detto, faccio un giro nell'armadio di mia mamma per vedere se per caso mi fosse sfuggito qualcosa di interessante..
Ed infatti qualcosa ho trovato, questa clutch enorme e molto capiente...comodissima per una come me, che di solito si porta la casa dietro!!! ;)

Volevo anche ricordarvi che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al mio Giveaway, avete tempo fino a mezzanotte..
Buona fortuna a tutti!!!
-

Sometimes I look in my mother's wardrobe to see if I've missed something interesting..
I found something, this huge and very large clutch...
comfortable for someone like me, who usually takes everything inside!!! ;)

I also remember that today is the last day to participate in my giveaway, you have time until midnight..
Good luck to all!!!
Paris, Viky & my shoes...;)
Lisa Couture VINTAGE CLUTCH
SHOES LUCIANO PADOVAN
JEANS HOLLISTER
PARKA ZARA
SWEATER H&M

27 commenti:

  1. Bellissima <3 Meravigliose le scarpe <3
    Bacibaci

    RispondiElimina
  2. stupende queste scarpe!!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Tesoro mamma mia che meraviglia qste scarpe!!!Mi piaci moooltissimo :D

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco il golf!!!
    quando l'hai preso?? quest'anno?
    sai che io per il beige...ahahahahah beige forever :D
    smackkete

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze!!!

    Cuginssss in realtà non è un golf ma un poncho, ho messa la cintura in vita per stingerlo!!!..si è di quest'anno!!! baciiiii

    RispondiElimina
  6. questo outfit mi poace tantissimo e, come sempre, invidio toppo le tue scarpe :))

    RispondiElimina
  7. belllaaa!!! io ne ho trovata una simile nell'armadio di mia mamma....a quei tempi andavano le burse così e per fortuna sono anche tornate di moda!!! tantisssimooo amore x le tue scarpe che hai abbinato benissimo al tutto...mi piaci proprio!

    RispondiElimina
  8. @lele: grazie sei sempre molto gentile :))

    @Mode in Italy: grazie cara, le scarpe sono la mia più sfrenata ossessione :)

    @Valentina: grazie :))

    @*eLi*: ciao, grazieeeeeeeeee...grandi le mamme che tengono tutto!!!!

    RispondiElimina
  9. stupenda come sempre..le scarpe poi sono favolose!!!
    PS ho appena pubblicato un nuovo post,mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
    http://scri420.blogspot.com/2010/12/shopping-natalizionew-hair.html
    bacioni

    RispondiElimina
  10. hai un fusico mstai bene con tutto!

    RispondiElimina
  11. volevo dire hai u8n fisico ! stai bene con tutto

    RispondiElimina
  12. hei hai sempre ideee strabilianti penso che tu spenda il tuo badget in scarpe ottimo look lory

    RispondiElimina
  13. Questo commento l'ho scritto stamattina al lavoro, ma non mi riuscivo a postarlo ç_ç cmq:

    Sei sempre bellissima ^_^!
    Mi mangerei queste Padovan, ho scoperto che il punto outlet è in lombardia
    (per una volta!) e vicino a me :D

    Adoro la clutch/cartella !!

    Baci,
    Momo

    RispondiElimina
  14. ...la maglia con la cinta mi piace molto ;) smakkkkkkkk

    RispondiElimina
  15. fatastiche le scarpe adoro il leopardato!
    bellissima la clutch! kisses

    www.alinnestyle.com

    -

    RispondiElimina
  16. Bellissime le scarpe, la clutch e i tuoi cucciolotti!
    Sai che il tuo parka mi sembra proprio identico a quello di Cherry Blossom Girl?!?
    Beata te amica, che puoi mettere ancora le decolté: qui da me sembra di stare in Siberia, ora ci sono -6 gradi fuori!!!

    RispondiElimina
  17. ciao ragazze grazie mille per i vostri commenti!!!

    @BaiLing: vero è molto simile, ma mi sa che il suo non è di zara, in più ho aggiunto io la pelliccia al cappuccio per personalizzarlo...Qui siamo circa sui 3° gradi oggi, ho messa da parte i decolté e vai di UGG!!!!! baciiii

    RispondiElimina
  18. clorofilla (zuckerfrei): ciao grazie mille...anche io mi sono innamorata di questa mega clutch :))) baci baci

    RispondiElimina
  19. ma che bella qui.... e quelle scarpe? stupende!!!! :D

    RispondiElimina
  20. grazie mille!!! sono anche molto comode :)

    RispondiElimina
  21. ma eli ma perchè chiami sempre tua mamma lisa couture??è una stilista???:-)scusa la curiosità:-)alix

    RispondiElimina
  22. E' un soprannome che le abbiamo dato io e mia cugina perchè le piace cucire, ricamare e lavorare a maglia... ;)))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails