mercoledì 28 luglio 2010

Westrags 100% off

Oggi volevo parlarvi dell'iniziativa che ha creato la Westrags, un negozio on line di vestiti ed accessori molto carini, per tre settimane, questa è la seconda, scelgono un giorno a caso della settimana ed organizzano il "100% off", oggi è proprio quel giorno!!! Tre capi saranno messi al 100% di sconto, l'offerta è limitata a 1000 capi circa, per maggiori informazioni collegati alla fan page Westrags di Facebook e buona fortuna ;)

Oggi due delle innumerevoli creazioni di Lisa Couture, questo vestitino, che fa parte della collezione dell'anno scorso, ha un colore stupendo che fa risaltare l'abbronzatura, lo adoro particolarmente e poi i sandali, li avevo abbandonati nel fondo dell'armadio, non li mettevo più, mi sembravano anonimi, così la mia Mammina mi ha cucito questi meravigliosi fiocchetti e ci ha ricamato sopra le perline, il risultato è ottimo, sembrano proprio un'altra scarpa!!! Grande Lisa Couture!!!! ;)

-

Today I wanted to talk about the initiative that created the Westrags, an online store of clothing and accessories very nice for three weeks, this is the second, choose a random day of the week and organize the "100% off, today is that day! Three heads are made of 100% discount, the offer is limited to about 1000 head, for more information related to Westrags Facebook fan page and good luck;)

Today two of the many creations of Lisa Couture, this dress, which is part of the collection last year, has a wonderful color that brings out your tan, I love it especially sandals and then, I had abandoned in the bottom of the cabinet, do not put more seemed anonymous, so my Mommy I stitched us these wonderful bows and embroidered on the beads, the result is excellent, another shoe look like!
Great Lisa Couture!!! ;)

DRESS LISA COUTURE
SHOES DYA BY LISA COUTURE
BAG FENDI
BRACIALETS TO THAILAND
EARRINGS HAND MADE

39 commenti:

  1. hei un inno alla mamma come stai bene! passerò a vedere quel sito che hai proposto

    RispondiElimina
  2. wow, love your dress. fits perfect to your earrings!
    X

    RispondiElimina
  3. Eli tua mamma è formidabile!!!i sandali sono un amore!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. lele bellissimo colore e ti sta proprio bene! per le scarpe non ho parole!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i vestiti, ma li realizzi tu?

    RispondiElimina
  6. sono andy ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire che sei proprio carina e hai molto gusto sai abbinare gli accessori con unottimo ridultato complimenti per come ti proponi

    RispondiElimina
  7. Than you all girls!!! ;)

    grazie mille ragazze, il vestito è stato fatto da mia mamma come i fiocchetti sulle scarpe!!! grazie ancora peri vostri commenti.. buona giornata!!!

    RispondiElimina
  8. Gorgeous dress, I love the colour and shape and I love the bangles you wore with it too. You look very beautiful :)

    RispondiElimina
  9. Che adorabileeeee questo vestitino!!
    Niky
    http://fakeeyelashess.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. cugins Lisa non smette mai di stupirmi, ma se è geniale lei, tu hai ereditato di sicuro in positivo!
    siamo a -2!!!

    RispondiElimina
  11. Cuginsssssss waaaaaaa manca pocoooooooo

    RispondiElimina
  12. Adoro i sandali e il colore del vestito!!!;)
    passa da me, mi farebbe piacere! baci

    The chic attitude

    RispondiElimina
  13. adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Amica ma la tua mamma e' un genio!
    Stupendi sia il vestitino che i sandali!
    Baci :-***

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze, siete gentilissime..un bacio a tutte ;)

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia!Con questo colore stai benissimo, il vestito e i sandali sono adorabili!
    http://styleandoutfit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. i sandali sono meravigliosi ed anche il colore del vestito!
    Baci
    Faby

    RispondiElimina
  18. grazie mille ragazze, anche io sono innamorata di questo colore!!! grazie ancora per i vostri commenti baci

    RispondiElimina
  19. Che belli i sandaletti :D Anche il vestito è veramente bello :D
    Morgana
    http://morgana-parisienne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. ma cosa sono tutti quei bozzetti che hai sulle dita dei piedi????? O.o non mi dire che sono calli????? oddio fanno troppo senso poi su tutte le dita!!! Ma cavolo ma perchè non siete furbe e se sapete che avete delle problematiche evitare di fare foto zoomate sulle stesse??? Cmq un pò più di cura alla persona e ai piedi come in questo caso non guasterebbe! Spendi centinaia di euro per le scarpe fiche e poi il risultato è avere i piedi in queste condizioni, riflettici.

    RispondiElimina
  21. Gentile anonimo/a, quelli, per tua informazione, non sono calli. I miei piedi sono fatti così, cosa dovri fare? La plastica alle dita? Ho la struttura ossea così, prima di parlare, e soprattutto offendere, informati. Grazie.

    P.S. e come puoi ben notare, io non uso e mai ho usato photoshop, non sono una modella sono solo una persona a cui piace la moda.

    RispondiElimina
  22. Mi vorrei rivolgere al caro anonimo (o forse è una donna...se solo avesse il coraggio di mettere almeno un nome!).
    Due precisazioni: in primo luogo, come ha puntualizzato anche Elisabetta, questo non è un portfolio professionale di una modella che si presenta ad un casting. L'intento di questo (come di molti altri) fashion blog è quello dicondividere una passione comune, che è quella per la moda, appunto, e non di imitare una passerella come una top model. Qui non si hanno pretese di peso, di soldi, di altezza ecc...Eli può spendere 10 euro per un paio di scarpe, così come potrebbe spenderne 10.000; sinceramente è da grandi maleducati fare i conti in tasca alle persone, non credi??
    In secondo luogo, mi salta all'occhio una frase che hai scritto (tra l'altro, complimenti per la grammatica): "Ma cavolo ma perchè non siete furbe e se sapete che avete delle problematiche evitare di fare foto zoomate sulle stesse?". Da questa frase deduco che questo non è di certo il primo blog che frequenti e che critichi, anche perchè di commenti maligni (e, ops! anonimi) ce ne sono sempre tanti. Se tu fosi un/a professionista in cerca di spunti, saresti talmente abituato a vedere gente poco curata che, sinceramente, passeresti oltre e non ti soffermeresti a fare commenti del genere, che, tra l'altro, sono anche infondati e basati sull'ignoranza dei fatti.
    L'unica conclusione per me è questa: è tutta invidia...

    RispondiElimina
  23. LOVE those shoes!! cute earrings too! xoxo

    RispondiElimina
  24. Elisabetta ma a chi vuoi prendere in giro?!? La struttura ossea dei piedi così?!? Cara non arrampicarti sugli specchi è palese che quelli sono calli, sono proprio fatti così!! E poi se fosse così la tua struttura ossea mi preoccuperei e andrei a farmi vedere da un buon medico perchè significa che hai una specie di artrite!! Piuttosto vai da un buon podologo ;) ah dimenticavo risparmiaci altre foto zoomate sulle dita...le scarpe fotografale solo quando le hai chiuse!
    Ciao Alice si sono invidiosa ma lo sai di chi?? Non di Eli ma proprio di te....quanto vorrei essere bella come te!!! :D
    Buona Domenica girls!

    RispondiElimina
  25. Sandali stupendi!


    Lara




    http://alsofatbottomedgirlscanwearprad.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. @Anonimo: Povera Anonima...non hai nemmeno il coraggio di dire il tuo nome..poi "a chi vuoi prendere in giro?" invece di perdere tempo a scrivere cavolate sui blog della gente, vai a farti un ripassino di grammatica..Cmq io non voglio prendere in giro nessuno, non ho mai avuto porblemi a mostrare i miei piedi sai...quella che si arrampica sugli specchi sei tu..mi fai un po' tenerezza sai...forse tu i calli non sai nemmeno cosa siano se continui a insistere, fatti una ricerca su wikipedia!!! Poi sinceramente se a me va di zoomare sui piedi sono solo affari miei, se ti do fastidio evita semplicemente di venire sul mio blotg, nessuno ti obbliga a guardarmi sai...ma a quanto pare ti diverti e anche parecchio...mi dispiace per te!

    RispondiElimina
  27. Grazie, anonima (perchè ormai abbiamo appurato che sei una femmina. Almeno questo...). Sono davvero lusingata dalle tue parole, sai? Ora la mia vita è veramente completa, avevo proprio bisogno che una persona che neanche mi conosce facesse commenti sul mio aspetto fisico giudicando una foto grande come un francobollo. Grazie! Sono veramente appagata, stanotte dormirò sonni tranquilli...non so come ho fatto a vivere finora senza la tua inutile opinione.
    E complimenti per esserti bruciata da sola! Quella tua riga di commento basta da sè a confermare la teoria che sei davvero una persona superficiale e che scrive a sproposito.
    Ti prego poi...fatti un giro sui libri di grammatica, eh? Mamma mia, detesto l'ignoranza.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails