venerdì 23 luglio 2010

Today I'm happy!!!

Qualche giorno fa ho fatto un giro da Zara per i saldi, tra le montagne di vestiti ammassati da tutte le parti e scarpe spaiate buttate in tutti gli angoli, ho trovato questo paio di pantaloncini ad un prezzo ridicolo, così li ho presi , senza nemmeno provarli, anche perchè le code ai camerini erano chilometriche, da panico!!! Comunque, li adoro e soprattutto li sto usando parecchio, questo è il primo look, prossimamente vi farò vedere le altre versioni!!!
Finalmente abbiamo deciso la meta delle nostre vacanze, veramente Fabio mi ha fatto una sorpresa, ha prenotato tutto il viaggio senza dirmi niente, le mete saranno: una settimana a Los Angeles e la secondo settimana alle Hawaii a Honolulu, sono felicissima e non vedo l'ora che arrivi il 7 settembre per partire!!!!

-

A few days ago I went at Zara's for the seasonal sales and among mountains of clothes piled up anywhere and unpaired shoes in every corner, I found this shorts for a ridiculous price, so I bought them, without even trying them, also because the lines at the dressing rooms were scaring endless!!! Anyway, I adore them and, above all, I am wearing them a lot. This is the first look, I will show you soon some other version!!!
Finally, we have decided our holiday destination! Actually, Fabio surprised me, he booked the whole journey without even telling me, and the destinations will be a week in Los Angeles and another week in Honolulu, Hawaii! I am so excited and can't wait for September 7th to come to pack our bags and leave!!!!

SHOES GIANMARCO LORENZI
T-SHIRT DSQUARED2
SHORTS ZARA
BAG SPEEDY LOUIS VUITTON
IVORY BRACALETS
BELT H&M

42 commenti:

  1. e ti credo che sei felice!!!! senti maaaaaaaaa...scaricare fabio e invitare me in vacanzaz al posto suo? :P

    RispondiElimina
  2. hahahaha...cuginssss ti metto in valigia va bene...?!? vorrei tanto che venissi anche tuuuuuuuuu....waaaa...

    RispondiElimina
  3. che classe perfetta e bellissima

    RispondiElimina
  4. cugins ieri pensavo che vorrei tanto fare una vacanza pazza con te...tipo notte brava a las vegas!!!! hm...servono i finanziatori...

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....organizziamoooooo

    RispondiElimina
  6. love ur shorts and your belt and ur TAN!! ur sooo brown!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi gli shorts.. anche io sono andata da zara a roma.. e credimi tra la mille cose che avrei voluto comprare sono uscita solo con un giacchetto in denim (bello) uff .. a settembre quando torno a roma la svaligio!!!
    :*

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene a prendere questi shorts!!! che fortuna che hai per le tue vacanze!!

    RispondiElimina
  9. bella bella bellaaa!!
    ma quello sui piedi è uno smalto giallo?!.. audace!! mi piace..
    continua così!
    chiara

    RispondiElimina
  10. Bellissimi gli short, acquisto stupendo! Li puoi sfruttare in vari outfit e poi se costavano così poco meglio :D
    Che bello le Hawaii *___* Invidiaaaaaaaa...
    Bacione

    RispondiElimina
  11. sono una giornalista non posso espormi pero ha ragione anonimo hai classe anche piu di quell'"insalata bionda"n.n.

    RispondiElimina
  12. I love this outfit, all the touches of beiges and browns, very cute.

    RispondiElimina
  13. anch'io ho preso da zara questi pantaloni...
    a prezzo pieno prima dei saldi, però :(

    RispondiElimina
  14. Pare che ti farai delle vacanze coi fiocchi allora! =)

    RispondiElimina
  15. Amo senza dubbio gli occhialoni, ho un debole per quelli oversize e ne sto cercando alcuni simili proprio in questi giorni!
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ciao Eli!!1
    ti ringrazio per il tuo commento!!
    Hai dei look stupendi
    very compliments!
    baci

    RispondiElimina
  17. è chi è il tuo fidanzato un imprenditore?!?
    cmq sei bellissima e i tuoi look sempre fantastici!
    ciao ciao Francesca

    RispondiElimina
  18. Thank you Helen and rainbows & fairydust!!! ;)

    @Barbarella: ti capisco anche io ogni volta vorrei comprare il mondo poi alla fine esco con due misere cosine!!! ma quel giorno c'era il mondo una cosa impossibile ;)

    @Nath: grazie ;)

    @Chiara: grazie mille, si è lo smalto giallo della Kiko...;)

    @Linda: grazie, si è stato un affare comprarli, ho gia in mente come riutilizzarli :)

    @Anonimo delle 2.40: grazie mille sei molto gentile, diciamo che io e lei abbiamo stili diversi ^_^

    @Mode in Italy: sono bellissimi vero?!

    @Rano: per me le vacanze sono sacre, e quando posso partire vado il più lontano possibile...;)

    @Federica: gli occhiali oversize sono i miei preferiti, fai bene a comprarli, li adoro, Miu Miu ne ha fatto di molto carini :)

    @Medusa:grazie mille anche a te di essere passata ^_^

    @Anonimo delle 7.09 pm: grazie mille, sei getilissima, noi amiamo andare in posti sempre nuovi per le vacanze, ci piace da matti prendere l'aereo ed andare il più lontano possibile...;)

    RispondiElimina
  19. Bellissima come sempre...mi piace la tua maglia...

    RispondiElimina
  20. grazie mille Laura ;)

    thank you Joanna ;)

    RispondiElimina
  21. hai dei capelli bruttissimi, a forza di decolorarli li stai bruciando tutti...basta notare la differenza con la cute e le punte sono svuotate senza corposità! Poi il biondo decolorato è proprio volgare. Ti consiglio di rivisionare il tuo look in merito ai capelli, magari opta per scurire la base e fare qualche colpi di sole. Molte di vuoi si perdono davvero per delle scemenze. Spendete fior fior di banconote per vestiti accessori scarpe e borse e poi trascurate dei dettagli fondamentali!!!! L'eleganza non significa avere una borsa di 2000 € e scarpe all'ultimo grido ma anche saper curare e valorizzare il proprio aspetto!! Dai impegnati.
    Ciao Federica (hair stylist)

    RispondiElimina
  22. Ciao Federica, guarda che i miei capelli non sono decolorati, uso una tinta per questo biondo, che trovo sia tutt'altro che volgare su di me, sono sempre stata bionda chiarissima sin da piccola e anzi, trovo che un colore più scuro, con il tipo di carnagione che ho, sia poco adatto e molto più volgare. Per quanto riguarda i colpi di sole, tempo fa li ho fatti, il risultato è stato pessimo, avendo i capelli molto molto fini, me li hanno completamente rovinati, quindi non sono adatti a questo tipo di trattamento :)

    RispondiElimina
  23. e allora tagliali e anche di molto perchè hai le punte completamente svuotate, sono rovinatissime! C'è proprio da bonificare lì, e soprattutto d'estate fai delle maschere proprio perchè come hai scritto tu hai i capelli molto molto fini!
    Non te la prendere cara i miei sono solo consigli!
    Fede ;)

    RispondiElimina
  24. No non me la prendo, anzi, volevo solo spiegarti come sono fatti i miei capelli, visto che in foto non si può vedere che tipo di capello ho, gli ho tagliati ma dopo poco, se uso troppo phon e spazzola magari per stirarli si rovinano, uso maschere e evito anche di bagnarli troppo nell'acqua di mare e soprattutto la piastra!!! ora aspettavo la fine dell'estate per dargli ancora una spuntatina!! Visto che mi sembra che tu sia un esperta, non avresti qualche marca buona da consigliarmi come prodotti? sai maschere ecc...grazie ;)

    RispondiElimina
  25. ah ci tenevo a precisare cmq che tutte le tonalità di biondo per ottenerle hanno bisogno di ossigeno (che il suo compito è proprio quello di schiarire quindi: decolorare) oltre la tinta. Mi permetto di corregerti perchè molte bionde credono che quella che fanno a casa da sole si chiami tinta, per poter ottenere il colore chiaro si usa l'ossigeno altrimenti non avrete mai l'effetto desiderato. ;)

    RispondiElimina
  26. certo cara una efficacissima e visto che siamo in un post dove si tratta di moda, questa crema la utilizzano molte star hollywoodiane si chiama TERAX HAIR CARE. Vedrai dopo già qualche lavaggio che i tuoi capelli saranno più morbidi e setosi! Respireranno di nuovo! ops per la fretta ho dimenticato una g in correggerti, chiedo venia ;)

    RispondiElimina
  27. Wow! Girl, you look so fab!!!
    Btw, I'm hosting a giveaway on my blog, so I thought maybe you'd like to join. Check it out.

    <3
    www.kasiabelhadri.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Grazie mille, sto facendo una ricerca on line, mi sembra che vendano questo prodotto da Sephora, http://www.sephora.com/browse/product.jhtml?id=P7512
    è questo?

    RispondiElimina
  29. thank you Kesia, i'm coming to your blog ;)

    RispondiElimina
  30. esatto! ci sono in varie tipologie quella è con il dosatore, c'è anche in tubo e in barattolo se non erro. Prendi quella così non rischierai di usarne troppa. Cmq non credevo che Sephora la vendesse, recati in farmacia e se non c'è la puoi ordinare, io mi fiderei di più! Tu di dove sei?

    RispondiElimina
  31. Mi sa che la vendono da Sephora ma solo negli USA, anche perchè è in dollari..dici che in farmacia lo posso trovare? Io abito a Ventimiglia è vicino alla Francia

    RispondiElimina
  32. Bene! Sei fortunata allora se ti rechi in Francia lì sicuro la trovi. Altrimenti puoi ordinarla in farmacia, magari di un grande capoluogo. Questa crema è davvero un gioiellino per i capelli ma è difficile da reperire! Poi fammi sapere come ti sei trovata! Magari dedicando anche un post a capelli e acconciature non sarebbe male come idea, non trovi?

    RispondiElimina
  33. Ora mi metto subito alla ricerca!!! E perchè no un bel post sui capelli sarebbe una bella cosa, ottima idea ;) Se vuoi mandami una mail la mia è: livinginmyshoes@gmail.com così ti oggiorno!!! :)
    grazie ancora..

    RispondiElimina
  34. i really love the neutrals! especially the shorts! xx

    RispondiElimina
  35. Splendida!!!..
    La borsa mi piace troppo ;) kiss

    RispondiElimina
  36. Molto belli gli shorts, stai benissimo!
    http://styleandoutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Amica che meraviglia!!! Honolulu... wow!
    E per di piu' un viaggio a sorpresa!!!
    Il tuo fidanzato e' veramente un tesoro!
    Al mio non passerebbe mai neppure per l'anticamera del cervello di prenotarmi un viaggio a sorpresa :-D

    P.S. Deliziosi sia gli short che i sandali!
    Un bacione tesora :-***

    RispondiElimina
  38. love these pics
    and i do really like your post
    xoxo

    RispondiElimina
  39. thank you all!!!! ;)

    grazie mille...;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails