domenica 25 aprile 2010

Heart...

Il rosa è uno dei miei colori preferiti insieme al fuxia ed al turchese, anche se da qualche anno non lo indosso molto spesso come invece facevo una volta...le calze di oggi sono uno dei tanti regalini che mi ha portato Fabio dall'Irlanda, sono tenerissime, le adoro e soprattutto le volevo disperatamente, quindi me ne ha comprate due paia, ma le altre hanno i cuori piccolini, visto quelle che avevo preso tempo fa nere si sono rotte la prima volta che le ho indossate, ero delusissima!!! Ho pensato di sdrammatizzarle con questa felpa sdrucita e bucata un pò in stile Balman...

Pink is one of my favourite colours together with hot pink and light blue, also if from couples of years I don't wear it soo much like I did...socks are just one of the little Fabio's gifts directly from Ireland, they are soo sweet, I love it and I strongly want them, so he bought me 2 pairs, another one with little hearts, considering that my old little hearts socks have been broken the first time I used them!..I was soo disappointed!!! I thought to wear them with this shirt Balman style...

GREY DRESS ZARA
HEART TIGHTS TOP SHOP
GREY SHOES GIANMARCO LORENZI
PINK VINTAGE BAG Lisa Couture
HEART EARRINGS H&M
FLOWER BRACELETS HAND MADE
PINK SUNGLASSES DIOR

39 commenti:

  1. adoro le calze!! fantastiche!!!!!
    un bacio fra
    http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ..really love the dress , it's so cool and stylish ..looove the grey colour as well ..

    RispondiElimina
  3. le calze sono davvero stupende! le ho cercate ovunque a cuori grossi.. ma non le trovo:(

    RispondiElimina
  4. bell'outfit...ma il mini abito in felpa stile usato rovinato è veramente cattivo...

    RispondiElimina
  5. sei carinissima :) :)

    ma sei uscita così o era solo un outfit per il blog?

    RispondiElimina
  6. orrore la felpa bucata........brrrrr
    Mah.....se un giorno i "grandi" della moda dovessero svegliarsi e dire "Rendiamo di moda andare in giro spalmati di letame" sol perchè lo stabiliscono loro sarebbe trendy e fashion?????????????????????????
    FOLLIA.

    RispondiElimina
  7. Carinissima! Le calze sono favoloseeee :) Bravo Fabio!
    Buona giornata! Bacio

    RispondiElimina
  8. La felpa a me piace, sarà che amo il grunge :D
    però ci avrei messo sotto delle ballerine o delle converse!

    un bacio

    rory

    RispondiElimina
  9. veramente troppo tenere queste calze! =)
    un bacio e buon 25 aprile!!

    RispondiElimina
  10. Le calze mi piacciono tantissimo, sono meravigliose, ma la felpa bucata no, sarebbe stato molto meglio un abitino semplice. Tu sempre molto solare:)
    Un bacio e buona domenica.

    www.borntorunway.com

    RispondiElimina
  11. Ma che deliziose queste calze...però mi piace di più la tua felpa *.* bellisssima!

    RispondiElimina
  12. grazie a tutti per i vostri commenti!!!

    @MEF: prova sul sito di Top Shop dovrebbero esserci ancora..:)

    @MelySia85: Sono gusti, a me piace, tu non hai mai indossato un jeans strappato? Credo che alla fine sia lo stesso effetto!!! :)

    @Pamela: grazie, si sono uscita così, posto tutto ciò che indosso...;)

    @Rory: grazie cara, dici che era meglio una scarpa bassa? Solo che io ho troppo un debole x i tacchi!!! ^^

    RispondiElimina
  13. cute outfit!! u pull of these heart tights really well!!!! u look lovely girl!

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  14. Guarda...secondo me una mise del genere (mi riferisco solo alla felpa) imbruttisce e rende sciatto anche il più perfetto e il più bello degli esseri umani....
    Si dice che l'abito non faccia il monaco...ma per me lo fa eccome.....
    Non sei una brutta ragazza e se ci avessi abbinato un carinissimo vestitino fru fru saresti stata di gran lunga meglio...

    Riguardo ai jeans, il principio ok, è il medesimo....sempre di un'usura si tratta....ma credo ci sia un'enorme differenza a livello visivo soprattutto per l'effetto che fa nell'insieme il jeans un pò strappato rispetto a quest'altro "modo" di rendere usurato un abito...che trovo ahimè molto effetto "barbone"...Sorry...!

    RispondiElimina
  15. E' semplicemente questione di gusti, capi usurati o strappati sono sempre esistiti e continueranno ad esistere, stilisti ce ne sono tanti e fortunatamente ognuno ha il proprio modo di concepire, esprimersi e creare la moda, e noi siamo liberi di provare e seguire le idee e gli stili che ci propongono, reinventarli, copiarli, abbinarli, mixarli etc...
    E ti dirò, a me personalmente piace ogni tanto abbinare un capo usurato o strappato, che sia maglia o pantalone..etc..
    Per quanto riguarda quello che hai detto circa gli stilisti, se a ancora non lo avessi capito, sono loro che creano la moda, noi semplicemente scegliamo e abbiniamo a seconda dei nostri gusti...e poi abbi pazienza, se tu ora sei qui a parlare di moda con me, è perchè anche tu la segui, e di conseguenza segui gli stilisti, che tu lo voglia o no...giusto?!
    Quello che compri nei negozi, che sia un jeans, una t shirt, una calza etc...non si crea da solo.
    Hai presente quella scena del film "Il Diavolo veste Prada", dove la protagonista viene cazziata da Miranda, la quale gli fa quel sermone sul maglione color ceruleo, apparentemente anonimo, e che invece era stato da lei (Miranda) selezionato anni prima, e che ora invece si trovava in vendita nei cesti dei magazzini a buon mercato....dove Andy la protagonista lo ha trovato...Direi che calza a pannello!

    RispondiElimina
  16. You look amazing and co cute! The tights really make the outfit 'pop'!

    www.thefashiontellersnotes.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  17. Che bei collants! Anch'io adoro il rosa ma non lo indosso molto (addosso alle bionde fa un po' troppo Barbie) però mi piacciono molto gl iaccessori si questa tinta.

    RispondiElimina
  18. Hai ragione, saranno anche gli stilisti a dettar moda.....anche se io sinceramente di quello che vedo in passerella, anzi pardon...che SI VEDE in passerella perchè io non seguo le sfilate, ritrovo MOLTO POCO nei negozi.....
    Forse sarà che sono ancora una novellina nel campo...sarà che non mi vesto in base a quello che si vede nelle passerelle ma a seconda di quello che mi piace..
    Comunque non potrai non convenire con me che a tutto c'è un limite...tornando alla questione dell'IPSE DIXIT degli stilisti......perchè non ci credo che se una cosa non ti piace la acquisti e la indossi solo perchè loro l'hanno detto.....

    RispondiElimina
  19. a parte che i toi colori preferiti sono anche i miei... ma i cuori sono il mio simbolino...ce ne ho uno tatuato e ce ne ho tantissimi decorati in camera!
    (-:

    RispondiElimina
  20. @Carmen: si la penso come te!!!

    @Lucia: Dai che bello!!!! si i cuori sono proprio carini e dolcissimi!!!

    @Costance: thank you ;)

    @MelySia85: La moda non è solo quella che vedi nelle passerelle, ma molto, molto di più, non è questione di dettare, ma è il fatto stesso che gli stilisti creano, inventano la moda, anche quello che te vedi nei negozi e che non trovi nelle sfilate.
    Per quanto riguarda il resto, io non convengo con te, per il semplice fatto che non credo che la gente si compri cose che non piacciono, e personalmente non ne conosco di persone così.
    Per poter definire i limiti di qualcosa, credo che la si debba conoscere, come si fa a dire se un capo, un vestito etc...supera i limiti se non ne capisce il linguaggio, è come se fai giudicare un quadro di Miro ad una persona completamente estranea all'arte...ci vedrà un ammasso di forme e colori, mentre un esperto ci vedrà molto di piu..
    Il design, la scelta dei tessuti, dei colori, degli accessori...la moda è davvero arte, non è solo qualcosa che trovi nei negozi o vedi nelle passerelle.

    RispondiElimina
  21. la calze sono sTuPeNdE!!!!!foto davvero carine ;-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Si, con le tue belle gambe sottili non hai il problema dell'effetto tozzo ed una ballerina ci starebbe benissimo, prova!
    comunque io al dilà di tutto, penso che uno debba indossare quello che preferisce, che lo rispecchia, con cui si sente a proprio agio.
    Che sia di tendenza o meno non ha importanza :)
    baci

    rory

    RispondiElimina
  23. Molto carine queste calze!!

    www.nayralaise.com

    RispondiElimina
  24. Grazie ragazze, anche io adoro queste calze...;);)

    @Rory: Infatti avevo paura di fare quell'effetto, dai prossimamente proverò, apprezzo molto i consigli!!!!

    RispondiElimina
  25. Adoro le calze!
    E stai benissimo!! :D

    ❤Irene’s Closet❤

    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Grazie mille!!!!! siete carinissime...

    RispondiElimina
  27. cuginsssssssssss
    ma dove hai lasciato gli occhialoni a forma di cuoreeeeeeeeeeeee!!!??? :)
    sei bellissima e confettosa!

    RispondiElimina
  28. non andavano bene....sono violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...waaaa...

    RispondiElimina
  29. carinissimo l'accostamento del vestitino grigio alle calze rosa che per altro sono stupende!!!

    RispondiElimina
  30. Mmmmh..mi sa che non ci siamo capite...o meglio tu non hai capito quello che intendevo dire....riguardo ai gusti personali..oppure mi hai dato una risposta che non ho ben inteso io...
    Io ti ho scritto che come me...penso anche tu acquisti solo cose che ti piacciono....e non anche cosa che NON ti aggradano sol perchè sono di moda....O SBAGLIO?

    In caso contrario..beh....non penso ci sia da vantarsene di comprare cose che non piacciono solo perchè sono di moda... appellandosi ai fantomatici linguaggi da decifrare nascosti dietro una maglia bucherellata......

    Personalmente pur essendo una ragazza normale come tantissime altre...penso di capirci un minimo...almeno fintanto che si resta nella semplice questione del BUONSENSO....per questo dicevo che a tutto c'è un limite...
    Io mi vergognerei come un cane ad andare in giro con una maglia bucata.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails